Anomalie nelle firme sulla Raggi dopo "Le Iene", il M5s: "Eʼ tutto regolare"

Mediaset INTERNO

Il Movimento 5 stelle mette la parola fine alla polemica sollevata dalle Iene sulle presunte firme false raccolte per il sindaco Virginia Raggi e dichiara: "Mettetevi l'anima in pace, la Raggi è legittimamente sindaco di Roma dopo essere stata votata ... (Mediaset)

Su altri giornali

E in effetti così è stato. La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. (Cinque Quotidiano)

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

Possiamo ... (L'Arena)

Il primo cittadino è infatti all'ingresso dello storico palazzo ad attendere i leader europei, ma a quanto pare diversi capi di Stato, dopo aver salutato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, avrebbero tirato dritto. (CittaCorriere)

Filippo Roma l'ha raggiunta sulle Dolomiti per porle delle domande su un presunto falso commesso nella presentazione della ... (TvZap)

'Irregolarità nella raccolta firme per la presentazione della lista per la candidatura a Sindaco di Virginia Raggi?' Questo il titolo del servizio, mandato in onda ieri sera da 'Le Iene'. (Adnkronos)