Verso Roma-Bologna, da valutare le condizioni di Lukaku: le ultime

Il Romanista SPORT

Dopo la vittoria con il Milan, la Roma inizia a pensare alla gara di campionato contro il Bologna. Il pensiero dei giallorossi ora è volto verso le condizioni di Romelu Lukaku, che ha abbandonato il campo alla mezz'ora della sfida contro i rossoneri all'Olimpico a causa di alcuni problemi fisici. Big Rom ha accusato dei fastidi muscolari, ma oggi non verranno svolti esami. Domani può essere la giornata in cui il numero 90 giallorosso effettuerà gli esami strumentali in vista della sfida Champions contro il club rossoblù. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Gli esami effettuati venerdì da Romelu Lukaku confermano che il belga ha subito un infortunio muscolare, ma non è ancora chiaro per quanto tempo resterà indisponibile. Il prestatario del Chelsea venerdì mattina è stato sottoposto alle visite mediche di Angelo Mangiante di Sky Sport Italia riporta su X, ex Twitter, che l'infortunio dell'attaccante è muscolare e non riguarda il menisco né il legamento collaterale del ginocchio. (Football Italia)

Uscito al 28' di Roma-Milan, l'attaccante giallorosso verrà valutato nei prossimi giorni ma per adesso sembrerebbe trattarsi di un problema muscolare e non al ginocchio (Sky Sport)

Assente Lukaku, che nelle prossime ore (probabilmente domani) effettuerà i controlli per capire l’entità del problema avvertito ieri sera contro il Milan che lo ha costretto ad uscire dal terreno di gioco. (Giallorossi.net)

Si ferma Lukaku. Roma alla ricerca del DS e subito a Trigoria dopo il Milan. Calciomercato, suggestione Chiesa

Dopo la gara contro l’Empoli, il Napoli ospiterà al Maradona la Roma. I giallorossi devono valutare le condizioni di Lukaku in vista del big match della 34ª giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sospiro di sollievo in casa Roma. (Calciomercato.com)

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Brutta tegola per De Rossi: in un momento della stagione congestionato dai tanti impegni, il tecnico non può permettersi di perdere pezzi di un puzzle che al momento sembra perfettamente composto. (RomaNews)