Intrusioni notturne e scritte: così romani e turisti stuprano il Colosseo

Mondo TiVu INTERNO

Il Colosseo torna teatro di atti vandalici, nonostante l'innalzamento delle misure di sicurezza in seguito agli attentati terroristici in Europa. Si tratta di due brasiliani che intorno alle 2,44 di notte hanno scavalcato il cancello del Colosseo per ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Due brasiliani hanno tentato di scavalcare i cancelli del Colosseo, nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio, ma hanno perso l'equilibrio e sono caduti da un'altezza di quattro metri. (Velvet News Italia)

Grande soddisfazione per alcuni studenti della Federico II di Napoli. Quattro allievi del Dipartimento di Giurisprudenza (Marco Auciello, Claudia Cantone, Andrea Marulli d’Ascoli e Lorenza Zagli), infatti, si sono aggiudicati la fase finale della European human rights moot court competition (Ehrmcc), che si... (Vesuviolive.it)

Dopo la caduta di due turisti brasiliani che si erano arrampicati, questa mattina sono state scoperte delle scritte su un pilastro al piano terra ... (Newsgo)

Su una colonna del monumento, nel prospetto che dà su via dei ... (Il Secolo d'Italia)

16 gennaio 2017 18:43. di Valerio Renzi. (Roma Fanpage)

«Gli studenti iscritti alla Sapienza sono 111.602, di cui 27.095 al I anno e 9.554 post lauream; se ne sono laureati nell’anno appena trascorso 18.144; gli studenti esteri sono 7.873. (Latina24ore.it)