Foligno, commerciante rapinato davanti alla banca: indagano i carabinieri

di Chia.Fa. Commerciante rapinato dell’incasso domenicale davanti alla banca. L’hanno bloccato e colpito alle spalle, i due banditi a volto parzialmente travisato entrati in azione intorno alle 21.30 in viale Firenze a Foligno, dove il quarantenne titolare di un negozio si era recato per versare circa 8 mila... (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Nel pomeriggio di ieri c’é stato a Schio un tentativo di rapina a mano armata (pare che la pistola fosse finta) sventato da un coraggioso cittadino, in serata sempre a Schio è stato rapinato il... (Vicenzareport)

Rubati Rolex e 300 euro dalla cassa. Il titolare è stato soccorso e trasportato all’ospedale Fatebenefratelli Napoli, 19 dicembre – Tre banditi armati di pistola hanno messo a segno una rapina, la scorsa notte, in un bar del quartiere Posillipo di Napoli. (NapoliTime)

Protagonista sua malgrado è stata... Le ha spianato in faccia una pistola ed ha tentato di rapinarla. (Vicenzareport)

Un quarto, 16enne, è in fuga. L'unico maggiorenne ha 20 anni. (La Repubblica)

E’ stato arrestato per rapina dagli uomini della squadra volante di Foligno il quarantanne di nazionalità marocchina, A.M. Ruba merce al supermercato e spintona violentemente il direttore che lo aveva scoperto ma viene bloccato da tre mendicanti nigeriani fuori dal negozio. (Umbria24)

Poco prima delle 14, due soggetti sono arrivati nei pressi della sua bancarella di rivendita di prodotti gastronomici a bordo di una moto Honda Hornet nera. I due avevano caschi integrali. (road2sportNews)