Messaggero Veneto: c'è bisogno di coraggio

Messaggero Veneto: c'è bisogno di coraggio
Udinese Blog SPORT

Udinese-Roma non va vista come il confronto tra due ex campioni del mondo. Bisogna essere realisti: per i bianconeri è una partita che vale un pezzettino di salvezza. Lo sottolinea il Messaggero Veneto ricordando che “quello che interessa al popolo bianconero è altro: muovere la classifica e abbandonare almeno per qualche ora quel maledetto terzultimo posto condiviso con il Frosinone”. Non ci sono energie da gestire, servono coraggio e sana cattiveria: “sabato sera i giocatori del Verona sono entrati subito duro rimediando due gialli, ma facendo capire l’aria che avrebbe tirato al Bentegodi (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma torna ad Udine dopo appena 11 giorni. Oggi, giovedì 25 aprile, i giallorossi porteranno a termine la partita contro i friulani che era stata sospesa a causa del malore accusato da Evan Ndicka. L'incontro riprenderà alle 20:00 dal punteggio di 1-1 e verranno disputati i 18 minuti rimasti. (ForzaRoma.info)

Stasera a Udine si gioca una mini-partita atipica dopo la sospensione nel match del 16 aprile a causa del malore accusato in campo da Ndicka. La Lega, contro il parere della Roma impegnata in Europa, ha deciso per la data di oggi per un recupero che ha suscitato tante polemiche. (Calciomercato.com)

La partita tra Udinese e Roma riprende oggi dal minuto dell’interruzione, con il punteggio bloccato sull’1-1. Per entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi, questo match rappresenta molto più di una semplice partita. (Cagliari News 24)

Udinese-Roma, De Rossi risparmia Lukaku: ecco la probabile formazione!

foto di Lorenzo Marucci TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Le due parti si affrontarono originariamente il 14 aprileth ma la loro partita fu annullata nel 72nd minuto dopo che il difensore giallorosso Ndicka è crollato senza palla. È stato portato d'urgenza in ospedale e gli esami successivi hanno confermato che aveva subito solo un collasso del polmone sinistro, evitando qualsiasi problema cardiaco. (Football Italia)

Intanto, questa è la probabile formazione Sky della Roma per stasera contro l'Udinese. In campo dal primo minuto Paredes, che sarà squalificato contro il Napoli. (CalcioNapoli24)