Unioni civili: Formigoni parla di checche isteriche, il web lo castiga

altroquotidiano.it INTERNO

In un tweet il deputato del Nuovo centrodestra (ed ex presidente della Regione Lombardia) Roberto Formigoni ieri sera aveva scritto su Twitter che “checche varie stanno avendo crisi isteriche per l’eventuale stop al ddl Cirinnà” sulle unioni civili. Questa mattina, sui social, è arrivata la replica del... (altroquotidiano.it)

Su altri media

"Pur non rinviando integralmente a quella sul matrimonio, l'unione civile tratteggiata nel DDL in discussione, utilizza una tecnica legislativa che, attraverso parziali regolamentazioni ad hoc, permette alle unioni civili di raggiungere l’ampiezza dei diritti e dei doveri che le coppie sposate acquisiscono... (Prima Pagina News )

Ma, siccome il quesito non conteneva domande sulla stepchild adoption, 'Grillo e Casaleggio, in qualità di Garanti, via del tutto straordinaria, si sono assunti la responsabilità di lasciare ai portavoce la libertà di... (Nuovo Sud)

La senatrice Pd, prima firmataria del provvedimento sulle Unioni civili, rimarca anche ... Unioni civili,Cirinnà: No a compromessi (Di lunedì 8 ... (Zazoom Blog)

Nel corridoio che collega gli uffici del gruppo Pd al Transatlantico di palazzo Madama, il comandante in campo del cerch... Il presidio dell’aula è garantito da Andrea Orlando, che fa la spola con il salone dei ministri dove tiene i suoi colloqui, l’ultimo di giornata con Gianni Cuperlo. (La Stampa)

Sommario: "Proviene dal mondo cattolico, ma non si può dire che è stato vicino alle posizioni di Lombardo e Cuffaro. (Nuovo Sud)

In realtà, e l'abbiamo detto più volte, il testo ... (Avvenire.it)