Renzi al padre della tabaccaia uccisa: "Colpito dalla vostra dignità"

Consumatrici INTERNO

Rimane in carcere Pasqualino Folletto, il giardiniere di Asti fermato venerdì scorso per l'omicidio della tabaccaia di Asti Maria Luisa Fassi. Lo ha deciso il gip Giorgio Morando al termine dell'udienza di convalida del fermo durante la quale l'uomo ha ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

Resta in carcere Pasqualino Folletto, l'uomo di 46 anni reo confesso dell'omicidio di Maria Luisa Fassi, uccisa con oltre 40 coltellate nella sua tabaccheria di Asti lo scorso 4 luglio. (Il Messaggero)

Lo hanno spiegato i difensori dell'uomo, reo confesso dell'omicidio di Maria Luisa Fassi. Secondo quanto ... (Fanpage)

00:00. Rating: ... (Radio 24)

Sono le immagini acquisite dai carabinieri della telecamera di una pizzeria vicino alla tabaccheria di corso Volta, ad Asti, dove Maria Luisa Fassi è stata selvaggiamente uccisa con 45 coltellate. Ecco l'assassino prima di entrare in azione. (La Stampa)

Le immagini sono state acquisite dai carabinieri dalla telecamera di una pizzeria vicino alla tabaccheria di corso Volta, ad ... (Consumatrici)

ASTI – Pasqualino Folletto in strada ad Asti, prima di entrare in azione ed uccidere con 45 coltellate la tabaccaia Maria Luisa Fassi. (Blitz quotidiano)