Sassuolo Lecce 0-3: Gotti avvicina la salvezza, Ballardini sprofonda. La classifica aggiornata

Milan News 24 SPORT

Sassuolo-Lecce 0-3: crollano i neroverdi di Ballardini in casa, Gotti avvicina la salvezza. Il resoconto del match delle 12:30 Il Lecce avvicina a grandi passi la salvezza battendo 0-3 il Sassuolo in trasferta. A decidere la sfida le reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Di seguito la classifica aggiornata: Inter 83 Milan 69 Juventus 64 Bologna 59 Roma 55 Lazio 52 Atalanta 51 Napoli 49 Torino 45 Fiorentina 44 Monza 43 Genoa 39 Lecce 35 Cagliari 32 Hellas Verona 31 Empoli 31 Udinese 28 Frosinone 27 Sassuolo 26 Salernitana 15 una gara in meno una gara in più (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L’arbitro fischia la fine della partita e Saverio Sticchi Damiani scende sul rettangolo verde. Lui, di rimando, applaude i supporter festanti che si abbracciano in un tripudio di giallo e di rosso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sassuolo-Lecce, parla Gotti (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)