Stadio San Paolo incontrollato, giustificato l'allarme di De Laurentiis

Calcio e Finanza SPORT

Uno stadio incontrollato, facilmente violabile, sul quale la squadra non può minimamente influire perchè, come più vole ha fatto notare il presidente Aurelio De Laurentiis: «Il Comune ci lascia lo stadio soltanto il giorno prima della partita». La ... (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

30.09.2015 16:45 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto ... (Tutto Napoli)

Un video virale certifica lo stato di abbandono in cui versa il 'San Paolo': un ultrà del Legia Varsavia entra all'interno dell'impianto di Napoli, totalmente incustodito. (GOAL )

Sarri fa rifiatare Hysaj e Hamsik (non convocati) e preserva Insigne in vista della gara di domenica ... Gli azzurri preparano la partita di Europa League contro il Legia Varsavia di domani (ore 21.05). (La Gazzetta dello Sport)

Aurelio De Laurentiis non usa giri di parole per definire l'impianto di Fuorigrotta. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del club partenopeo polemizza a distanza con il sindaco Luigi De ... (TelecapriSport)

Stadio-San-Paolo Aurelio De Laurentiis stigmatizza ... De Laurentiis e De Magistris trovino un accordo rispettando i napoletani: i proprietari del San Paolo sono i cittadini. (NapoliSoccer.net)

NAPOLI SAN PAOLO DE MAGISTRIS DE LAURENTIIS / NAPOLI - De Laurentiis non ci sta e risponde al sindaco De Magistris che aveva annunciato di attendere un'offerta maggiore per il 'San Paolo'. (Calciomercato.it)