Mattarella: «Rammarico e preoccupazione per popolazioni colpite dal sisma»

Corriere della Sera INTERNO

Roma, 18 gennaio 2017 Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, da Atene dove si trova in visita di Stato parla del nuovo terremoto che ha colpito il Centro Italia: "Grande preoccupazione per questi nostri concittadini di queste zone che sono ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Lo ha garantito il presidente Sergio Mattarella parlando con i giornalisti ad Atene. “Ogni scossa aggrava le condizioni dei nostri concittadini ma aumenta anche la determinazione a star loro vicini e ad aiutarli”. (Meteo Web)

(askanews) - "Nel nostro Paese l'importanza della scuola è fondamentale. Lo ha detto il presidente della Repubblica, visitando ad Atene la scuola ... (askanews)

Mattarella ha ribadito che "il rapporto tra Grecia e Italia è di straordinaria amicizia e collaborazione, con legami profondissimi. (road2sportNews)

È l'appello del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. “Questa nuova tragedia richiede alla comunità nazionale grande unità”. (l'Unità.tv)

"Siamo convinti che l'Ue debba dare primaria importanza alla crescita e all'occupazione e occuparsi delle prospettive dei giovani dei nostri paesi". (Reggio Prima Pagina)

(askanews) - "Nessuno sforzo viene risparmiato nel tentativo di salvare vite umane e di soccorrere le persone in difficoltà. Ringrazio per la loro abnegazione i soccorritori che operano in condizioni estreme provocate dalla ... (Tiscali.it)