Morata: «Real, perché mi hai scaricato?»

Calcio News 24 SPORT

Le sue prestazioni con la maglia della Juventus lo hanno reso un convocato fisso della nazionale spagnola: adesso Alvaro Morata pensa in grande, guardando al futuro (bianconero) e non più al passato (madridista). Il sunto del suo pensiero, l'attaccante lo ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex tecnico di Milan e Juventus, arrivato al Bernabeu nell'estate 2013 come successore di Josè Mourinho, ha conquistato la decima Champions League della storia dei Blancos nella ... (Calcio News 24)

“Sono talmente felice e a mio agio alla Juventus che non posso neanche ... Dice di non pensare più al Real, di volersi fermare a Torino. (Giornale La Voce)

Derby Juve-Toro per Kamil Glik, almeno a leggere i giornali o ad ascoltare gli esperti o presunti tali di calciomercato. Nell'intervista di Tuttosport, quando gli è stato chiesto se un giorno avrebbe.. (Calcio World)

L’azienda tedesca, specializzata in prodotti energetici per gli sport di endurance, dopo gli ottimi risultati ottenuti ha... Il premio verrà consegnato alla fine di ogni tappa del Giro d’Italia 2015 al ciclista che avrà fatto il più bel gesto della giornata. (Ciclismo Nel Cuore)

Mourinho? (Calciomercato.com)

Con Ancelotti avevo a malapena un rapporto", confessa lo spagnolo. Sono felice a Torino e Allegri crede in me. (Sportal)