Milano: Radicali, ancora nessun accordo con Sala e Parisi (2)

Metro INTERNO

(AdnKronos) - Cappato sottolinea che Sala ha avuto due prese di posizione pubbliche "significative". Una su un possibile referendum sulla riapertura dei Navigli e una sul riutilizzo degli spazi sfitti e invenduti a Milano. Ma questo, rimarcano i ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Orlando-Parigi, Bonini: "E' radicalismo fai da te, ma se ne appropria l'Is" (La Repubblica)

Per l'esponente radicale il candidato del centrosinistra pensa a un ruolo da consulente per i rapporti internazionali. (La Repubblica)

Il nuovo Catania targato Pietro Lo Monaco, dovrebbe ripartire con due pedine importanti. Il club rossazzurro farà di tutto per assicurarsi l'arrivo dell'allenatore che... (Nuovo Sud)

sala2 MILANO – I Radicali sposano la candidatura di Beppe Sala a sindaco di Milano e gli chiedono un apparentamento in vista del ballottaggio del 19 giugno. (Dire)

Un gruppo di imprenditori ed il sindaco Zubbani acquisiscono la società ma ora è corsa contro il tempo. (TuttoCalciatori.Net)

Abbiamo chiesto in entrambi gli incontri impegni formali dicendo che sulla base delle risposte ... (AdnKronos) - "Non è stato fatto alcun accordo con nessuno e non è vero che non abbiamo chiesto apparentamenti, come detto da Parisi. (Sardegna Oggi)