Isola dei Famosi 2024, esplode il cibo-gate: tutti i responsabili

Isola dei Famosi 2024, esplode il cibo-gate: tutti i responsabili

Subito grande tensione nella puntata de L’Isola dei Famosi 2024 di lunedì 22 aprile. I morsi della fame si fanno sentire eccome, al punto che alcuni hanno ben pensato di appropriarsi di cibo non proprio. È stato messo in atto un vero e proprio furto nell’area dedicata alla troupe, vietata ai concorrenti. Il risultato? Un cameraman è rimasto senza cibo per un giorno, stando a quanto riportato da Luxuria. (DiLei)

Su altre fonti

Ecco perché Pietro Fanelli è stato punito e quali sono le conseguenze Pietro Fanelli ha ricevuto un comunicato da parte dello Spirito dell’Isola. (Tutto.TV)

C'è stato uno scontro pesantissimo tra Sonia Bruganelli e il naufrago Pietro: "Vergognatevi", ha detto lui riferendosi all'opinionista che ha ribattuto: "Sono pagata per stare qua, tu sei pagato per stare là". (Fanpage.it)

In particolar modo è proprio Sonia Bruganelli che ha fatto notare, senza mezzi termini, il suo malcontento per alcuni comportamenti di Pietro. (ilGiornale.it)

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli sbotta in diretta contro Pietro Fanelli: "Non ti permettere più" (VIDEO)

Ora è lo stesso Peppe ad ammettere qualche dettaglio in più, minimizzando però la vicenda e spiegando che, in seguito, i due si erano subito chiariti: “In un momento di tensione può capitare, ma da persone adulte abbiamo subito chiarito”. (Libero Magazine)

Il caso del furto del cibo A causa dell’infrazione commessa da Pietro e Khady, lo Spirito dell’Isola ha deciso di penalizzare l’intero gruppo spegnendo il fuoco. (Mediaset Infinity)

Gossip TV L'opinionista Sonia Bruganelli furiosa contro il giovane naufrago Pietro Fanelli: scontro in diretta a L'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)