Ucraina, Dassù (Viceministro Esteri) a Radio 24: "L'Europa si sta muovendo"

La Perfetta Letizia ESTERI

"Le sanzioni? Si può arrivare fino al congelamento degli asset" "L'Europa si sta muovendo”. Così il viceministro agli Esteri Marta Dassù, intervenuta a Effetto Giorno, su Radio24, in merito alla situazione in Ucraina. “Domani è prevista una riunione straordinaria e urgente alla quale parteciperà Emma Bonino.... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

A raccontarci com’è andata è suo marito, Costanzo. E Don Michele ci svela i segreti dell’incontro… Chi Forse ti interessa anche: Papa Francesco incontra presidente Europarlamento Schulz Letta incontra Papa Francesco. (Expoitalyonline)

"Mi rivolgerò oggi ai capi dei Paesi dell'Ue per chiedere l'introduzione di sanzioni" ha dichiarato Tusk. Roma, 19 feb. (TMNews)

Il Comitato politico e di sicurezza dell'UE (CPS) è stato convocato mercoledì in riunione straordinaria per discutere eventuali sanzioni contro i responsabili delle violenze in Ucraina, che martedì avevano fatto 25 morti. (RSI.ch Informazione)

Si segnalano violenze anche in altre città ucraine. Secondo i dati del dicastero della Sanità i manifestanti uccisi nelle ultime sono almeno venticinque. (Esteri Blog)

(ANSA) - BRUXELLES - Il capo della diplomazia Ue, Catherine Ashton, ha convocato un consiglio dei ministri degli Esteri Ue straordinario per la situazione in Ucraina per domani alle 14:00. (Corriere della Sera)

All'udienza generale di oggi, Papa Francesco ha lanciato un forte appello per l'Ucraina. (Radio Vaticana)