La conferma di Rosetta: dalle comete i "semi" della vita

La cometa studiata è la 67P/Churyumov-Gerasimenok salita agli onori della cronaca - nonostante il nome complicato - perché raggiunta e studiata dalla sonda dell'Agenzia Spaziale Europea, Rosetta, nel 2014. In particolare, la glicina, tra l'altro, si ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Scegliamo l’acconciatura che più ci piace e... Nel video la ragazza ci fa vedere 7 modi di sistemare i capelli realizzando delle trecce sottili – molto facili da creare. (Bigodino.it)

La sonda Rosetta ha scoperto tracce di glicina e fosforo nella chioma della cometa. (Wired.it)

Da oggi 1 Giugno 2016 scattano nuovi obblighi di fatturazione per i fornitori di gas ed energia elettrica (Nove da Firenze)

Sono stati trovati per la prima volta con certezza su una cometa alcuni degli ingredienti fondamentali per la vita. I risultati sono stati pubblicati da ... (La Stampa)

(Cortesia ESA/Rosetta/MPS for OSIRIS Team MPS/UPD/LAM/IAA/SSO/INTA/UPM/DASP/IDA ) A indicare per la prima volta la presenza di amminoacidi nelle comete è stata missione Stardust della NASA che durante il suo incontro ravvicinato con la cometa ... (Stadio24.com)

Si tratta di 67P/Churyumov-Gerasimenok, la cometa raggiunta e studiata dalla sonda dell'Agenzia Spaziale Europea, Rosetta, nel 2014. (Molisedoc.com)