Che fine hanno fatto: Ancora Gasp come nel 2019, dove sono adesso i viola dell’epoca?

Che fine hanno fatto: Ancora Gasp come nel 2019, dove sono adesso i viola dell’epoca?
Viola News SPORT

Tra Roma e la Fiorentina c'è ancora una volta il Gasp, come nel 2019. La viola di Italiano cerca l'iride, e per arrivare nella capitale c'è la tappa bergamasca. Ma la Coppa Italia ha spesso messo di fronte la viola e la dea. L'ultima precedente risale al 2022, ma quello più doloroso fu la semifinale nel 2019. Oggi nella nostra rubrica che fine ha fatto, vi proporremo il percorso della formazione viola dalla semifinale di ritorno a Bergamo (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Per poter tornare a rivedere lo stadio Olimpico e l'ultimo atto del torneo un anno dopo la sconfitta in rimonta contro l'Inter, la Fiorentina dovrà saper uscire dai 90 minuti di Bergamo con ancora il gol di vantaggio conseguito da Mandragora, la meravigliosa esecuzione balistica che ha evitato la beffa totale in una notte segnata (anche) dalle parate di Carnesecchi. (Tutto Atalanta)

(Adnkronos) – Tra le onde dell’Oceano Indiano e gli altopiani umidi e piovosi, i traguardi di Pechino Express 2024 in Sri Lanka diventano qualcosa in più. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di Fabio Gennari La società nerazzurra ha comunicato che alle 19 di ieri risultavano venduti 14.651 tagliandi con una rimanenza davvero ridotta di biglietti a disposizione in Tribuna Rinascimento e Centrale. (Prima Bergamo)

Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina atto II: sognando l'Europa e il Triplete

Finisce 4-1 Atalanta Fiorentina, con gli orobici che hanno rimontato l’1-0 dell’andata. Gli orobici raggiungono la Juventus in finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Quote sulla partita di stasera e il passaggio del turno 24-04-2024 15:15 il successo dei padroni di casa è quindi proposto a 1.84, mentre il pareggio a 3.75 e il successo viola a 4.20 (Atalantini.com)

La Viola e la Dea sono ancora in corsa per i propri obiettivi su tutti e tre i fronti: nell'Europa del calcio che conta, soltanto Paris Saint Germain e Bayer Leverkusen possono dire altrettanto. (Diretta)