Salvini: a Roma non serve grande nome, lo dirò a Berlusconi

La Prealpina INTERNO

Roma, 3 nov. (askanews) - In vista delle elezioni comunali di Roma nel centrodestra "non bisogna dividersi, non bisogna litigare". Lo ha sottolineato, parlando alle telecamere in sala stampa a Montecitorio, il segretario della Lega nord, Matteo Salvini. (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Intrapreso due anni e mezzo fa e che lui ... ROMA - Né con il Pd né con Berlusconi. (Il Messaggero)

Da parte sua Giorgia Meloni, la presidente di Fratelli d'Italia volendo rispondere alle ... (Stadio24.com)

Conquistare almeno due città tra Milano, Roma e Napoli per troncare sul nascere il possibile ventennio renziano e dimostrare che il centrodestra italiano esiste ancora e può puntare al governo del Paese. (LiberoQuotidiano.it)

Lui ringrazia ma declina l'invito. Grazie al suo appoggio il Pd è riuscito a defenestrare il ribelle Marino. (Termometro Politico)

Per almeno tre motivi: in primo luogo, per l'incertezza sui tempi. Saranno mesi lunghi, lunghissimi, quelli che separeranno la Capitale dalle elezioni amministrative che dovranno darle un nuovo sindaco. (Radio Colonna)

Silvio Berlusconi appoggerà il costruttore romano alle prossime elezioni. Figlio della sinistra, ma pronto a spostarsi a destra se c'è ... (Corriere Quotidiano)