Gianluca Savoldi su Napoli-Atalanta: "Osimhen-Lookman che coppia, saranno decisivi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gianluca Savoldi su Napoli-Atalanta: "Osimhen-Lookman che coppia, saranno decisivi" Gianluca Savoldi, intervistato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato del match fra Napoli e Atalanta: "Sono cresciuto e vivo a Bergamo, ho vissuto a Napoli, poi ci ho giocato e mi ci sono anche sposato. Sono le città della mia vita insieme con Bologna, dove sono nato. I luoghi di mio padre. Ecco, mi sa che per lui sarà una storia più complessa... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lei, invece? "Sono cresciuto e vivo a Bergamo, ho vissuto a Napoli, poi ci ho giocato e mi ci sono anche sposato. Sono le città della mia vita insieme con Bologna, dove sono nato. I luoghi di mio padre". (CalcioNapoli24)

Matteo Ruggeri, esterno dell'Atalanta, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Il calciatore orobico ha parlato anche della sfida di sabato allo stadio Maradona: «Importante perché ci può dare una bella spinta, ma è presto per definirla decisiva. (CalcioNapoli24)

Il momento dell'Atalanta in Serie Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida contro il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Gli allenatori di Napoli ed Atalanta sperano di recuperare alcuni dei giocatori migliori per la sfida di sabato. (AreaNapoli.it)

Sabato in campo all’ora di pranzo: la X a 3,60, il 2 a 3,40 (Redazione Jamma)

La caccia al quarto posto passa da questo scontro diretto che nessuna delle due si può permettere di perdere. Periodo non positivo per entrambe con la Dea che in campionato non vince da quattro partite e la squadra di casa che è reduce da due pareggi. (Today.it)