La svolta rosa del Giappone: una donna a capo del partito democratico

La Stampa ECONOMIA

«Vorrei che ciascuno di voi mi aiutasse a creare un partito che propone invece di criticare... è così che un giorno diventeremo la scelta del Giappone». Renho Murata, classe 1967, padre taiwanese e madre giapponese, è la prima donna e in assoluto il primo “sanguemisto” ad essere scelta per guidare uno dei principali partiti del Giappone. ... (La Stampa)

Su altre testate

Dopo una partenza in chiaro rialzo, Milano ha virato in territorio negativo e non riesce a rialzare la testa. (InfoCatania)

Lo denuncia l’associazione ambientalista Fare Verde, che esprime la propria contrarietà alla chiusura del programma televisivo “Ambiente Italia”. Dopo Luca Mercalli, tocca a Beppe Rovera e la televisione italiana non ha più programmi sull’ambiente. (Prima Pagina News )

Piazza Affari in flessione: Ftse Mib -0,53%. Mercati azionari ... (La Stampa)

Il Ftse Mib ha chiuso la seduta con -1,84% a 16.840 punti, allontanandosi dal minimo di giornata (16.667 punti) dopo l'apertura delle Borse americane. In calo anche l'Ibex (-1,76%), il Dax (-1,34%), il Cac-40 (-1,15%) e il Ftse 100 (-1,12%). (Milano Finanza)

Prevista un'apertura poco sopra la parità ma il sentiment resta fragile. Da seguire Mps, che oggi riunisce il cda per la nomina dell'ad Morelli e Bper, il cui cda dovrebbe dare l'ok all ... (Milano Finanza)

Anche le principali borse europee ora mostrano il segno più. 14/09/2016 - (Teleborsa) – Cambio di rotta per Piazza Affari che, dopo un avvio al ribasso, passa dalla parte degli acquisti. (QuiFinanza)