Trivella spaziale assemblata a Mogliano

MOGLIANO - La trivella di Philae, il modulo depositato dalla sonda spaziale Rosetta sulla cometa 67P Churyumov-Gerasimenko, in parte ha visto la luce a Mogliano. Infatti la trivella di Philae è stata progettata nei primi anni 2000 dagli ingegneri della ... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

ComoNExT, Assoproteus e il Centro Sviluppo Realtà Virtuale (CSRV) in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Europea (ESA) organizzano presso il Parco Scientifico Tecnologico ComoNExT incontri rivolti in particolare alle scuole e dedicati all’approfondimento di tematiche scientifiche che abbiano in comune tra... (Prima Pagina News )

Sulla superficie della cometa 67P/Churyumov–Gerasimenko ci sono tracce di molecole organiche. È questa la notizia più rilevante che ... (Tom's Hardware)

Ancora sconosciuta la causa della formazione (Corriere della Sera)

L'analisi dei dati è tuttora in corso, spiega l'Agenzia Spaziale Tedesca, ma il solo fatto che Philae, il lander della sonda Rosetta potrebbe aver “annusato” molecole organiche sulla cometa 67/P Churyumov-Gerasimenko è già fattore di dibattito e di aspettative ... (Italiaglobale.it)

.. (La Repubblica)

Le NEWS Risveglio probabile a primavera. (diregiovani.it)