Fabi, no a licenziamenti nelle banche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Al primo licenziamento alzeremo le barricate e bloccheremo il settore, come già fatto per rinnovare il nostro contratto nazionale. Siamo stufi delle chiacchiere a senso unico. Aspettiamo ancora di vedere puniti quei banchieri ... (L'Arena)

Su altre fonti

Si alternano buone e cattive notizie nell'analisi di Ignazio Visco. Il messaggio di fondo è in quelle 8 parole: «Si deve, e si può, fare di più». (Avvenire.it)

"Le priorità di riforma - sottolinea - sono chiaramente individuate: consistono innanzitutto nella rimozione degli ostacoli all'attività d'impresa ... (Metro)

L'attacco del leader della Lega Nord è arrivato dopo le parole del governatore della Banca d'Italia alla consueta relazione annuale. Ma Salvini non gli perdona il caso delle ... (Blitz quotidiano)

"Un'Unione europea che riparta dai valori fondamentali del progetto europeo: pace, libertà, uguaglianza, promozione del benessere". (L'Huffington Post)

«Per una ripresa più rapida e duratura è necessario il rilancio degli investimenti pubblici mirati, anche in infrastrutture immateriali, a lungo differiti» ed è importante anche «un'ulteriore riduzione del cuneo fiscale gravante sul lavoro». (Leggo.it)

C'è la perdita di capacità ... Certo c'è il debito pubblico. (Formiche.net)