Apple Tv, arriva il comando vocale?

I siti specializzati nel rivelare le indiscrezioni sui nuovi modelli tecnologici ne sono sicuri: la Apple Tv, ovvero il piccolo adattatore decoder per vedere contenuti in streaming sulla tv, presto avrà implementata la funzione Siri, ovvero il comando vocale. Apple ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

Tim Cook, amministratore delegato di Apple, conferma che il colosso è vicino più che mai alla realizzazione di una nuova categoria di prodotto. (WebTrek.it)

La Apple TV, ovvero quella specie di "decoder" che trasforma una comune TV in una sorta di smart TV in grado di connettersi ad iTunes per noleggiare film in streaming sarebbe in procinto di aggiornarsi con una feature molto gustosa. (TouchBlog)

Questo trimestre è stato parecchio impegnativo per Microsoft. (TechGenius)

Vi siete mai trovati nella situazione di voler sapere qualcosa in più sui luoghi che frequentate o sulle attività locali di una città che state visitando? PanPan è un’applicazione smartphone che... (Working Capital)

Ma chi conosce bene le ... E' bene precisare che per ora si tratta solo di una indiscrezione. (Assodigitale)

L'azienda ha stupito gli analisti annunciando un fatturato trimestrale di 45,6 miliardi di dollari ed un utile netto di circa 10,2 miliardi di dollari. Apple ha ieri notte annunciato i risultati finanziari relativi al Q2 del 2014, concluso lo scorso 29 marzo. (funDevices)