Visnadi: «Lautaro Martinez intoccabile! Zirkzee-Inter? Una valutazione»

Visnadi: «Lautaro Martinez intoccabile! Zirkzee-Inter? Una valutazione»
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è uno dei grandi protagonisti dello scudetto dell’Inter e, con molta probabilità, sarà anche il capocannoniere della Serie A 2023-2024 pur non segnando dal 28 febbraio. Visnadi, a Radio Radio, ne celebra le doti e valuta le voci di mercato su Zirkzee. IL MIGLIORE – Gianni Visnadi vede un simbolo dello scudetto dell’Inter ed esclude che – anche in caso di offerte – debba essere ceduto: «Lautaro Martinez non lo cambierei con nessuno al mondo, per come si identifica nella squadra e per come la squadra si identifica con lui. (Inter-News)

Su altri giornali

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter (Tutto Napoli)

MILAN ZIRKZEE – Sono ore concitate in casa Milan, reduce dal pesante ko nel derby di lunedì sera che ha consegnato ai rivali dell’Inter il ventesimo scudetto e conseguente seconda stella. Allo stesso modo, è incerto il futuro di Stefano Pioli. (Europa Calcio)

Si parla anche del mercato dell'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport: "Altri tre colpi per l'Europa. Non solo Taremi e Zielinski. Marotta prepara sorprese", si legge. In prima pagina, sul quotidiano sportivo, la conquista della finale di Coppa Italia della Juve e il calciomercato nerazzurro in vista della nuova stagione (fcinter1908)

Pruzzo: «Zirkzee? Vedo uno scenario ideale per l’Inter»

"Maxi Inter". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Dopo lo scudetto, una squadra più forte: pronto un attacco stellare per Inzaghi. Nel mirino non solo Gudmundsson: Marotta prepara il blitz per Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)

Pruzzo: "Zirkzee-Inter? Vedo uno scenario ideale, insieme a Lautaro sarebbe perfetto" (L'Interista)

L’UOMO IN PIÙ – La stagione di Joshua Zirkzee è impressionante. Non solo per i gol, undici in trentuno presenze in questa Serie A, quanto per l’apporto che sta dando al Bologna quarto in classifica e sempre più vicino a una storica qualificazione in Champions League. (Inter-News)