Ecco il poster di "Hateful Eight", il nuovo Tarantino che alla fine si farà

La silhouette di una carovana che lascia dietro di se una scia di sangue. Tarantino non si smentisce nè graficamente nè come abile promotore dei suoi progetti. Dopo che una parte dello script era filtrata sulla rete il regista aveva sdegnosamente annunciato ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche giorno fa, dal Comic Con di San Diego, Quentin Tarantino aveva confermato la sua intenzione a dirigiere The Hateful Eight, progetto western che sembrava essere saltato dopo che la sceneggiatura era finita online. (MovieSUSHI)

Chi ha seguito le notizie sul copione di The Hateful Eight rubato, con i relativi dettagli diffusi su Internet, sa di cosa stiamo parlando. Gli otto odiosi tornano in sella ai loro cavalli western. (Tiscali)

La diatriba legale sembra quindi terminata e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo inverno. Il regista lo ha confermato durante il Comic-Con di San Diego, confermando le voci che giravano già da un po'. (Cinema Fanpage)

“Sono molto, molto depresso. Avevo finito la prima bozza di uno script e non volevo girarlo prima del prossimo inverno, tra un anno. (Velvet Cinema Italia)

The Hateful Eight: il nuovo film di Quentin Tarantino. Certo che si fa. (Vogue.it)

Nonostante le riprese non siano iniziate, è stato svelato a sorpresa anche il primo teaser poster che ... (Tiscali)