Campagna Trump a secco,ha solo 1 milione

L'Arena ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 21 GIU - La campagna di Donald Trump è a secco. Il candidato repubblicano per la presidenza ha cominciato il mese di giugno con in cassa soltanto un milione e 300mila dollari. In casa democratica, invece, Hillary vola in donazioni e ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

L'improvviso licenziamento di Corey Lewandowski, il manager politico che ha inventato e costruito il successo elettorale di Donald, spiega meglio di qualunque altra ... (La Stampa)

– Donald Trump come la Brexit, se non peggio: “Dovesse diventare presidente degli Stati Uniti, riporterà l'economia americana in recessione, provocherà il default sul debito e scatenerebbe il panico globale”. (la voce d'italia)

(askanews) - Hillary Clinton ha un vantaggio di sette punti percentuali su Donald Trump a livello nazionale ed è in testa anche negli Stati 'in bilico', che decideranno l'esito delle prossime elezioni presidenziali. (La Prealpina)

Anzi, un demonio'' (La Repubblica)

Bernie Sanders contende ancora a Hillary Clinton la possibilità di presentarsi agli elettori del suo partito come il ... (Spondasud News)

Sarà per i legami della candidata con pezzi grossi del colosso? Giulia Pozzi 20/06/2016 20:55:47 stampa commenti ... (DiariodelWeb.it)