Twitter, Dorsey confermato CEO

Roma - La sua carica di CEO ad interim è stata sostituita dal più stabile ruolo di CEO: Jack Dorsey, cofondatore di Twitter nonché cofondatore e attuale CEO di Square, guiderà la piattaforma di microblogging nel tentativo di farle spiegare le ali ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La documentazione presentata alla Securities and ... Dopo avere guidato per quasi tre mesi ad interim il gruppo, il cofondatore Jack Dorsey è stato nominato Ceo, questa volta in modo permanente. (il Giornale)

LE DIMISSIONI DI ... E non è certo un nome nuovo: a prendere il timone della società sarà Jack Dorsey, cofondatore del social network dei 140 caratteri. (businesspeople.it)

Dorsey, co-fondatore della società di micro blogging, assumerà la carica di amministratore delegato in modo permanente. Da circa tre mesi ... (Finanza.com)

Manterrà il ruolo di amministratore delegato della startup Square da lui fondata nel 2009. Contestualmente al suo incarico è stata ufficializzata anche la nomina di Adam Bain a chief operating officer. (Engage)

Il suo nuovo amministratore delegato è lui, anche detto "il narcisista". Nessuno l'avrebbe detto anche se aveva guidato tre mesi ad interim il gruppo. (Intelligonews)

Confermate le indiscrezioni: concluso l'interim, il co-fondatore Jack Dorsey è stato nominato ufficialmente nuovo Ceo di Twitter. (ITespresso.it)