Spari davanti alla casa di Drake a Toronto: ferita una guardia del corpo del rapper

Video suggerito 2 Una delle guardie del corpo di Drake è rimasta ferita da alcuni colpi di pistola fuori dalla casa del rapper a Toronto. La sparatoria è avvenuta alle 2 e 10 del mattino, nel quartiere di Bridle Path. L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Sunnybrook ma non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica della sparatoria Una guardia del corpo di Drake è stata ferita da alcuni colpi di arma da fuoco provenienti da un'auto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Negli spazi del Monk di Roma un festival che coinvolge molte realtà dell’underground nazionale e internazionale, pensato per creare un hub di confronto per gli artisti, come per il pubblico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel 2022-23 ha venduto Sancho a 85 milioni in Premier, ma è stato riacquistato dopo aver fallito a prezzo di saldo”. A Radio Napoli Centrale Umberto Chiariello si è espresso con il suo editoriale nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio’. (Terzo Tempo Napoli)

Il rapporto tra Conte e il presidente del Napoli “È oggettivamente difficile per tutta una serie di elementi e valutazioni, ma De Laurentiis ci aveva pensato a ottobre e tra i due c’è un rapporto molto solido, di amicizia e stima reciproca. (Terzo Tempo Napoli)

Drake vs. Kendrick Lamar: ecco cosa sta succedendo

Il 25 aprile è passato, ma voglio fare la resistenza. Apro il Corriere dello Sport: ‘Scelto Gasp’. (Terzo Tempo Napoli)

Mandarini: “Gasperini è in cima ai pensieri di De Laurentiis, ma non si può affondare il colpo perchè l’allenatore è impegnato in diverse competizioni. Vuol scrivere la storia in Europa con l’Atalanta, è impegnato su tre fronti. (Terzo Tempo Napoli)

Musica News Drake vs. Kendrick Lamar: ecco cosa sta succedendo Di Andrea Campana (LaScimmiaPensa.com)