La rabbia dei medici: “Fine vita, subito la legge lo Stato ci lascia soli”

La Repubblica SALUTE

L’Ordine e le associazioni in campo dopo l’intervista a Repubblica sull’“eutanasia silenziosa” al Careggi. “Servono regole nuove”.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Rivoluzione nel mondo degli scacchi, il gioco da tavolo più praticato nel mondo. (Prima Pagina News )

Michele, infermiere italiano che svolge la sua professione a Firenze, ha rivelato che ogni giorno negli ospedali italiani vengono concesse numerose eutanasie ai malati terminali, ovviamente dietro consenso dei familiari. (zz7)

Infermiere, caposala, cattolico, ogni anno nel suo reparto si spengono le macchine a 30 o 40 malati terminali: "La legge lo vieta ma ce lo chiedono i familiati. Redazione 26 febbraio 2015 ... (Today)

Eutanasia silenziosa, in Italia pratica diffusa negli ospedali 26/02/2015 – Da una confessione choc di un infermiere dell'ospedale Careggi di Firenze, emerge una problematica che è piu una questione etica che altro: l'eutanasia silenziosa praticata in molti ... (Centro Meteo Italiano)

Per noi è un fatto di tutti i giorni. «"Eutanasia silenziosa". (Toscana TV)

Nei report televisivi e negli articoli di giornali è stato cancellato dalla memoria e dalla storia il grave danno economico... (TendenzaMercati)