Chiesa lascia la Juve e resta in Serie A: incredibile indiscrezione!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’attaccante bianconero interessa a due big del nostro campionato. Sarà decisiva la trattativa per il rinnovo La stagione della Juventus è sicuramente deludente, viste le aspettative di inizio stagione. La settimana senza coppe europee si pensava fosse un vantaggio per i bianconeri, e almeno fino a febbraio lo era stato, visto il primo posto in solitaria dopo la vittoria per 3-0 sul campo del Lecce. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

La separazione avverrà nel primo trimestre del 2025: la Red Bull precisa che Newey si ritirerà dai compiti di progettazione della Formula 1 per dedicarsi allo sviluppo finale e sulla consegna della prima hypercar della Red Bull, la RB17. (ilmessaggero.it)

Il designer, che da due decenni progetta le monoposto del team campione del mondo, lascerà la squadra all’inizio del 2025. La Red Bull ufficializza l’addio di Adrian Newey al team. (Adnkronos)

Ma come tutte le storie, anche questa ha trovato il suo epilogo. Di tante vittorie. (La Gazzetta dello Sport)

Newey lascerà durante il 2024 le operazioni legate alla Formula 1, anche se sarà presente in alcuni Gp. Il designer, che da due decenni progetta le monoposto del team campione del mondo, lascerà la squadra all’inizio del 2025. (il Fatto Nisseno)

FORMULA 1 Nelle parole di Newey si percepisce tutta la commozione di chi lascia un posto di lavoro dopo diversi anni, ciò non toglie che il rapporto sia ormai giunto al capolinea dopo una serie di lotte intestine che lo ha portato a scontrarsi con Helmut Marko, sempre più isolato dopo l' "Horner Gate" che ha scosso la scuderia del toro rosso. (Sport Mediaset)

Adesso, dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, c’è anche l’ufficialità: Adrian Newey lascia la Red Bull. Con un comunicato la scuderia di Milton Keynes ha reso noto che il progettista inglese “lascerà il Red Bull Technology Group nel primo trimestre del 2025”. (la Repubblica)