Procida si mobilita per salvare il suo ospedale

Avvenire.it INTERNO

Notti e giorni di protesta per i procidani, decisi a difendere l'ospedale dell'isola, piccolo ma prezioso, dalla minaccia di un ridimensionamento che pare una cancellazione, più che della struttura del diritto alla salute. Venerdì la mobilitazione ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma i residenti dell'isola non si arrendono e contestano la mancata applicazione ... "Effettueremo, a breve, un sopralluogo sull'isola per parlare con gli amministratori e la cittadinanza". (Molisedoc.com)

Drappi neri insegno di lutto nel borgo della Corricella, set del film "IlPostino", e stasera una fiaccolata, con circa duemila persone, hanno segnato oggi, a Procida, l'inizio della mobilitazione adifesa dell'ospedale dell'isola, a rischio ... (Stadio24.com)

Giorno dopo giorno i paesi degli Emirati Arabi, in particolare l’affascinante Dubai, crescono a dismisura a livello economico. Entro la fine del 2020 é prevista una crescita di circa 5% del Pil nazionale. (EGO International )

Il mondo della rete si mobilita e lo fa (finalmente, direbbe qualcuno) per una causa importante. Né reality show, neanche calcio. (Intelligonews)

La possibilità che l'ospedale Gaetanina Scotto venga ridimensionato ed il suo pronto soccorso chiuso o depotenziato, non ha lasciato indifferenti i cittadini dell'isola, che mossi da un sentimento di forte malcontento hanno deciso di inscenare la ... (Molisedoc.com)

Per questo chiediamo l'applicazione della deroga prevista per le piccole isole». Il sindaco Ambrosino: «Non possiamo accettare un piano ospedaliero che ridimensioni quel poco che abbiamo. (Diario Partenopeo)