Tenta di rapire una bimba a Roma e rischia il linciaggio dei passanti

Primocanale INTERNO

Roma - Un gesto sconsiderato e non un rapimento premeditato. Sarebbe questa al momento la pista seguita dagli investigatori che indagano sul tentato sequestro di una bimba di 2 anni avvenuto ieri a Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano, in via Turno. (Primocanale)

Su altre testate

La piccola si trovava in strada insieme alla nonna, una moldava di 52 anni, e il fratellino di 11, quando, intorno alle 10, all'altezza di via Turno, l'uomo si è avvicinato e ha provato a portarla con sé. (PUPIA)

La prontezza della signora, aiutata da alcuni passanti, hanno evitato il rapimento. E' accaduto intorno a mezzogiorno nel quartiere Appio di Roma. (Lazio 24 NEWS)

Ha rischiato il linciaggio Marco Rosadoni, il musicista 49enne originario di Villafranca, che ha tentato di rapire una bambina a Rona, venendo bloccato dai passanti inferociti. (TgVerona)

È stata presa alle spalle all’ improvviso da uno sconosciuto che ha cercato di strapparla dalla mano della nonna, in pieno giorno, e di portarla via con sè. Vittima del tentato rapimento una bimba italiana di appena 2 anni. (Latina24ore.it)

La piccola camminava tenendo la mano alla nonna, cittadina moldava, nei pressi di Villa Lazzaroni al quartiere ... (Quotidiano.net)

- E' stata presa alle spalle all' improvviso da un uomo, un 49enne veronese, che ha ... gio, 21 agosto 2014 - 19:44. (A3 NEWS Anteprima)