Cyber-attacco all'America: paura per i grandi siti USA, indaga l'FBI

Un cyberattacco su larga scala sta colpendo, da ieri, la costa orientale degli Stati Uniti, ostacolando il funzionamento di internet, e privando milioni di persone dell'accesso a celberi siti come Twitter, Spotify, Amazon, eBay, Reddit, Airbnb, Netflix ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

Il primo attacco è stato lanciato ieri ed è stato seguito da diverse ondate successive che hanno colpito l'intero paese. (Punto Sport)

Ad essere presi nel mirino dei pirati informatici sono stati i server della società ... L'attacco ha interessato soprattutto la costa orientale negli Stati Uniti. (News24web)

Lo riferiscono i media ... Stati Uniti: un attacco hacker di proporzioni mai viste primaha colpito l'host internet Dyn. (KNews.it)

Per la prima volta l'internet delle cose, gli apparecchi di uso quotidiano collegati alla Rete, è stato usato dai pirati informatici per mettere ko i maggiori.... (La Repubblica)

L'attacco contro la Ronald Reagan però non sarebbe arrivato dalla base militare di Shanghai, ma sarebbe opera di hacker "indipendenti" del governo cinese. (Solo News)

Il primo attacco è stato lanciato ieri ed è stato seguito da ... (AlgheroNewsIt)