Volley, Finale Playoff: tutto facile per Modena in gara 1, 3-0 contro Perugia

Al Bar Sport SPORT

Modena mette il sigillo sulla prima gara di finale scudetto con un secco 3-0 che non ammette diritto di replica. L'arma in più dei canarini è stata sicuramente la battuta, sempre incisiva ed efficace, come dimostrano i numerosi ace (14 totali di ... (Al Bar Sport)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Il tempo è stato clemente sul Moretti – Della Marta per l’ultima giornata della stagione regolare che ha visto contrapporsi i padroni di casa all’Amatori Messina, vincendo 28 a 6. (La Voce del Popolo )

Di fronte la formazione di Lorenzetti, seconda in regular season, e quella di Kovac che, a sorpesa, partendo dalla 5a posizione è giunta fino all'atto finale del ... (Corriere dello Sport.it)

Rispettare l’ambiente ecologico attraverso lo sport. “Da padre di due bambini... (Latina24ore.it)

Dal Piemonte alla Calabria al Forum dei 2200 Enti Locali dell’Asmel le voci di protesta contro l’ANCI e gli esempi sul risparmio di spesa “L’autonomia dei Comuni garantisce non solo risparmi, ma soprattutto opportunità di sviluppo, grazie ai processi di globalizzazione, che valorizzano le diversità e le... (NapoliTime)

Contro Modena la Sir Safety deve rendere l'onore delle armi, perdendo per 3-0 in terra emiliana (25-19 25-17 27-25). Perugia, 1 maggio 2016 - Niente da fare per Perugia in gara-1 della finale scudetto di volley maschile. (La Nazione)

Un successo decretato dal numero di visitatori e dalla soddisfazione degli espositori. (Bologna 2000)