Vendite al dettaglio segno meno per il mese di luglio Istat

ChannelCity ECONOMIA

Secondo l'Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono in frenata. www.channelcity.it > Attualità. 26/09/2016 11:45. Autore: Redazione ChannelCity. Doccia fredda per chi sperava su un trend positivo, che significava ... (ChannelCity)

La notizia riportata su altre testate

La flessione è dovuta in particolare ai prodotti non alimentari, le cui vendite sono calate dello 0,5% in valore e dello 0,4% in volume ... (Molisedoc.com)

Secondo l ... (Rai News)

Un dato che fornisce l'ennesima conferma dell'andamento ... (DazebaoNews)

L'indice in volume risulta stazionario nei confronti del trimestre precedente.Rispetto a luglio 2015, le vendite diminuiscono complessivamente dello 0,2% in valore e dello 0,8% in volume. (AlgheroNewsIt)

A luglio 2016 le vendite al dettaglio registrano una diminuzione congiunturale dello 0,3% sia in valore sia in volume. (Adnkronos)

Come riportato dall'Istat, e come si può osservare sul nostro Calendario Economico, le vendite al dettaglio su base mensile hanno subito un decremento dello 0,3%, mentre nella rilevazione Istat precedente erano aumentate dello 0,3%. (Rosa Rossa)