Morti due alpinisti lombardi: precipitati durante la scalata al Bernina

Notizie Free INTERNO

Sondrio, 22 dicembre 2015 – Due alpinisti sono morti, precipitando da alta quota, mentre tentavano la scalata sul massiccio montuoso del Bernina, tra la Valtellina e la Svizzera. I due, un uomo e una donna, entrambi di 40 anni, erano scalatori esperti. (Notizie Free)

La notizia riportata su altre testate

Ma anche tra i primati c’è chi si dota... (Oggi Scienza)

Entrambi sono morti. L'allarme è scattato quando i due non sono rientrati a casa. (Mondo TiVu)

Sesto Calende - I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe hanno liberato gli occupanti con cesoia e divaricatore (Varese Report)

La quarantenne era scomparsa domenica scorsa. I Vigili del Fuoco hanno recuperato mercoledì mattina dal lago Senaiga il corpo della donna avvistato da una squadra del soccorso alpino e successivamente recuperato con un gommone dai pompieri di Feltre. (La Prima Pagina)

Passo Bernina - Lombardia (www.valtline.it) Due alpinisti sono morti precipitando durante una scalata sul massiccio montuoso del Bernina, ad alta quota, nel territorio compreso tra Valtellina e Svizzera. (Abruzzo Tv News)

Un terribile incidente è avvenuto in montagna e nello specifico sul massiccio montuoso del Bernina dove due alpinisti sono morti nella giornata di ieri, martedì 21 dicembre 2015 precipitando da circa 150 metri di altezza. (News Italiane)