Napoli, asilo: “Attaccamme stu cacaca…”. Così la maestra maltrattava i bimbi

Vesuviolive.it INTERNO

Insulti, botte, maltrattamenti, a sentire le ricostruzioni fornite dalle madri degli sventurati bambini alle forze dell’ordine sembrerebbe di trovarsi davanti alla descrizione di un bar degradato e frequentato dai peggiori reietti della società. Invece, tutto ciò avveniva in uno di quelli che – per... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Arresto E' accusato di violenze e maltrattamenti disumani nei confronti dei quattro figli, il padre di Vittoria arrestato e condotto in carcere dalla polizia di Ragusa. (Hercole.it)

Ho acquistato questo prodotto da Eataly e, anche se la foto non è venuta bene, spero che possiate rispondere al mio dubbio: è possibile scrivere sull’etichetta l’indicazione “PANE DI SEGALE BIO, pane di tipo integrale” anche se... (Il Fatto Alimentare)

Da un’idea della Dieffe... (NapoliTime)

Palermo, 28 giu. Secondo quanto ... (La Prealpina)

E li lasciava chiusi da soli in casa senza cibo per giornate intere. Della violenza inaudita e della cattiveria nei loro confronti si vantava ... (BlogSicilia.it)

Nelle intercettazioni telefoniche eseguite dagli inquirenti l'uomo si vantava della sua terribile condotta: "L'ho fatto volare in aria facendolo cadere faccia a terra, l'ho pestato talmente forte che ha pianto tutta la notte", diceva. (Rosa Rossa)