Marche: cinque candidati ma la sfida vera è tra Ceriscioli e Spacca

Il Messaggero INTERNO

ANCONA - Ancora una settimana e le Marche sapranno chi sarà il nuovo Governatore. Cinque i candidati in campo: uno di destra, Francesco Acquaroli (FdI-Lega), uno di sinistra, Edoardo Mentrasti (Le Altre Marche-Sinistra Unita), uno grillino, Gianni Maggi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

“Solo il centrodestra unito può rappresentare un’alternativa credibile a questa sinistra delle chiacchiere. Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, durante una conferenza stampa a Padova per sostenere... (Prima Pagina News )

Dalle 7 alle 23, in un'unica giornata, si vota per le elezioni del presidente della Giunta della Regione Toscana e il rinnovo del Consiglio regionale. Sul web, domenica 31 maggio. (Nove da Firenze)

Interverranno il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Domenico Gambacorta e il coordinatore provinciale di Forza Italia, Cosimo Sibilia.... Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Sommario: La consultazione elettorale riguarda 53 Comuni. Attesi i test a Gela e Marsala. (Nuovo Sud)

Stefania Saccardi: "Voglio che siano i fiorentini a giudicarmi". Podemos sostiene Sì Toscana a Sinistra. (Nove da Firenze)

Uno sciopero dei tecnici mette a rischio il tradizionale appuntamento con i risultati delle Regionali, il direttore scrive ai giornalisti per avvisarli delle possibili conseguenze (Corriere della Sera)