Tragedia a Melito: trovati morti una donna e un bimbo

Campania 24 News INTERNO

Tragedia a Melito: la cittadina di Napoli Nord è sconvolta per la notizia trapelata nelle ultime ore. Una donna, Anna Esposito di 35 anni (a quanto si apprende depressa per la separazione dal marito avvenuta tre mesi fa) e il figlioletto Gaetano di soli due anni ... (Campania 24 News)

Ne parlano anche altre testate

MELITO. I vicini, non vedendo la donna da diverso tempo, hanno allertato i carabinieri che, giunti sul ... (Voce Nuova Tv)

Trovati morti a letto una 32enne e il suo bimbo. La polizia mortuaria porta una bara bianca dentro l'abitazione nella quale una donna e. (Lettera43)

E' successo domenica notte a Melito, comune a nord di Napoli. immagine Una donna di 32 anni, Anna Esposito, si è tolta la vita dopo aver avvelenato il figlio di due anni, facendogli ingerire una ingente quantità di farmaci antinfiammatori. (Vivere Italia)

Una donna 35enne e il figlioletto di due anni sono stati trovati morti nel letto, entrambi sporchi di sangue, in un'abitazione di Melito, in provincia di Napoli. (LaPresse)

Il Sindaco di Melito, Venanzio Carpentieri, esprime cordoglio, a nome di tutta l'amministrazione, per la tragedia che ha sconvolto l'intera città. “Esprimiamo profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane Anna Esposito e ... (NapoliToday)

A trovare i corpi è stato il fratello della donna che, entrato in casa ... (ANSA) - NAPOLI, 30 MAR - Una donna di 33 anni e suo figlio di due sono stati trovati morti a letto in un'abitazione di Melito (Napoli), in viale Kennedy. (Il Messaggero)