Sborsare 100 milioni per tre pesi massimi: così l'Inter può mirare al tetto d'Europa

Sborsare 100 milioni per tre pesi massimi: così l'Inter può mirare al tetto d'Europa
L'Interista SPORT

Sborsare 100 milioni per tre pesi massimi: così l'Inter può mirare al tetto d'Europa Potrebbe essere davvero un mercato infuocato quello dell'Inter. Oltre alle consuete competizioni nazionali e il nuovo formato della Champions League, infatti, i nerazzurri saranno impegnati ben oltre il periodo di maggio l'anno prossimo per partecipare anche al Mondiale per club per il quale si sono qualificati. Trattenere i big e puntellare la rosa La società di viale della Liberazione ha tutta l'intenzione di mantenere intatto quanto di buono costruito la scorsa estate, trattenendo dunque i pezzi grossi della rosa di Simone Inzaghi, rimpolpando però alcune aree. (L'Interista)

Su altri giornali

C’è anche Denzel Dumfries tra i giocatori a cui l’Inter vuole rinnovare il contratto, sempre se dal mercato non si presenta qualche proposta interessante. Se l’olandese dovesse essere ceduto, la dirigenza nerazzurra segue sempre due profili in Serie A. (Inter-News)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che fa una panoramica dei piani nerazzurri per i prossimi mesi. (Passione Inter)

SI FIRMA – Da lunedì anche Simone Inzaghi è nell’albo d’oro degli allenatori che hanno vinto uno scudetto. Il trionfo con l’Inter, conquistato nel derby col Milan, gli ha permesso di bissare la vittoria della Serie A ottenuta da calciatore con la Lazio nella stagione 1999-2000. (Inter-News)

Cinque regali dell'Inter per Inzaghi dopo la vittoria dello Scudetto

"L'Inter pensa già al futuro, un portiere e un attaccante". La prima pagina del QS (L'Interista)

A breve è in programma l'incontro tra Simone Inzaghi e la dirigenza, con quattro regali per l'allenatore che sono all'ordine del giorno. L’Inter acquisterà un portiere. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria dello Scudetto, Inter stanno lavorando per fare cinque regali a mister Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. L'Inter ha ormai iniziato a lavorare in vista della prossima stagione, con la necessità di portare alcuni rinforzi in estate per prepararsi a disputare Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League e il rinnovato campionato Coppa del Mondo per club. (it.football-italia.net)