Serie A, minuto di silenzio in Frosinone-Inter e non solo: il motivo

Inter-News SPORT

Serie A, minuto di silenzio in Frosinone-Inter e non solo: il motivo Nella prossima giornata di Serie A che comprende Frosinone-Inter, e non solo, ci sarà un minuto di raccoglimento. Lo ha definito la FIGC per tutto il calcio italiano, dopo la strage di Casteldaccia. L’ANNUNCIO – Questo il comunicato della FIGC, che riguarda dalla trentaseiesima giornata di Serie A in giù: “In memoria delle vittime del tragico incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia (PA), il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi”. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono sei gli atleti che salteranno gli incontri del prossimo fine settimana: (CalcioNapoli1926.it)

Si è chiuso il 35esimo turno di Serie A, per i fantallenatori è già tempo di pensare alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

In previsione della prossima giornata di Serie A, il giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari della tornata appena conclusa e ha decretato la squalifica di sei giocatori.GLI SQUALIFICATI - Si tratta di Gaetano e Augello (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Folorunsho (Hellas Verona), Piccoli (Lecce), Weah (Juventus). (Calciomercato.com)

L’unico rosso della giornata è stato inflitto a Gaetano del Cagliari nel primo tempo della sfida contro il Lecce: il match dell’Unipol Domus ha portato con sé altre due squalifiche. Un solo calciatore espulso nell’ultimo turno con Roma–Juventus che ha portato Weah ad essere ammonito: l’americano era presente nell’elenco dei diffidati e per questo motivo salterà il prossimo turno di campionato. (SportItalia.it)

Attraverso un comunicato ufficiale la Lega Serie A ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo inerenti all’ultimo turno della massima serie. (GoalSicilia.it)

Entrano nella lista dei diffidati, invece, Ramadani (Lecce), Coppola (Hellas Verona), Okoli (Frosinone), Romagnoli (Lazio), Vecino (Lazio), Casale (Lazio), Fabbian (Bologna), Patric (Lazio), Rodriguez (Torino), Sansone (Lecce), Zurkowski (Empoli). (Fcinternews.it)