Ouija - L'origine del male: il terrificante film di Mike Flanagan dal 27 ottobre al cinema

La tavola per contattare gli spiriti tornerà per terrorizzarci un'altra volta il 27 ottobre 2016 con l'uscita al cinema di Ouija – L'origine del male, sequel del film uscito del 2014. Non si è mai trattato solo di un gioco. Ouija – L'origine del male ... (Cinematographe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Usa, fuori pista l'aereo di Mike Pence: nessun ferito (La Repubblica)

La Universal Pictures ha rilasciato l'intervista sottotitolata in italiano a Lulu Wilson, la protagonista di Ouija - L'Origine del Male. (VOTO 10)

Che la società statunitense HASBRO fosse una delle più importanti e remunerative aziende produttrici di giochi da tavolo era cosa nota a tutti. (Cinefilos.it)

Alice Zander, da poco rimasta vedova, si guadagna da vivere con la complicità delle figlie Lina e Doris, fingendo di essere una sensitiva in grado di evocare i defunti. Un giorno viene attratta dall'idea di poter aumentare l'efficacia ... (Gazzetta di Parma)

Quale? “Chiudi la bocca, Michael, non sei un merluzzo.” E' la frase di un film famoso. (Film.it)

  A volte le migliori storie d’amore nascono e si sviluppano in circostanze inquietanti, come quelle tipiche dei film horror. Il decadimento del corpo, la possessione demoniaca, misteriosi omicidi, fantasmi e una nebbia assassina possono mettere a dura prova un legame romantico e profondo, o permettere a due... (Bigodino.it)