Inter, la festa Scudetto LIVE: i tifosi espongono il Tricolore del 2006, Inzaghi salta con la Curva FOTO e VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Inter, è qui la festa. Nella giornata di oggi, dopo la partita casalinga con il Torino, i nerazzurri continueranno a festeggiare lo Scudetto conquistato lunedì 22 aprile e lo faranno in grande stile. Seguiremo tutta la giornata passo dopo passo, non facendovi perdere neanche un istante della giornata più bella per gli interisti.14.03 - La Curva inneggia a Barella, chiedendogli un gol. Il sardo però, come riportato da Dazn, scherza: 'Magari! Ormai non segno più neanche con le mani!'13. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. I tifosi nerazzurri sono radunati a San Siro per assistere alla gara tra Inter e Torino e, soprattutto, per dare il via ai festeggiamenti per lo scudetto. (SpazioJ)

13.35 - Squadre che entrano in campo per l'inizio della ripresa. 13.35 - Sono 71.686 gli spettatori presenti. (Fcinternews.it)

Come è noto, il presentatore fresco di passaggio dalla Rai al Nove, è un grande tifoso dell'Inter e ha voluto celebrare alla grande il trionfo dei nerazzurri. Nel giorno della festa Scudetto dell'Inter , solo posti in piedi a San Siro, in attesa che le celebrazioni dilaghino per le strade di Milano. (Gazzetta del Sud)

Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli. Gli Ultras hanno esposto a San Siro uno scudetto gigante con sopra il numero 14. (Football Italia)

Carlos Augusto è stato intercettato a San Siro dopo il fischio finale di Inter-Torino, sfida della trentaquattresima giornata di Serie A andata in scena alle ore 12.30 con i nerazzurri già Campioni d’Italia e vittoriosi per 2-0. (Inter-News)

Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. Una soluzione perfetta per dare nuova vita agli avanzi di dolci, trasformandoli in un dessert ricco e goloso che sorprenderà tutti. (SofiaOggi.com)