Modena, parto record con la nascita di quattro gemelline

Veb SALUTE

Purtroppo l'Italia si trova, anno dopo anno, ad affrontare il problema sempre più pressante della cosiddetta “crescita zero”. I giovani italiani, complice la crisi, scelgono di mettere su famiglia e dare alla luce figli sempre più tardi, ed anzi spesso ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La puerpera, Rossella Ciulla, al suo secondo parto, ha chiamato l'amica quando ormai il... (Nuovo Sud)

Una donna che non riusciva ad avere figli è ricorsa alla fecondazione assistita e l'effetto è stato molto di più di quanto si aspettasse. La storia da CheDonna.it. (CheDonna.it)

Il parto tetragemellare non è altro che il frutto di due fecondazioni simultanee, ovvero una assistita ed una naturale.«Dall'entrata in vigore della Legge 40, da ... (News Italiane)

La madre, una ragazza cinese, sta bene mentre le bambine sono.... (La Repubblica)

L'assessore alla Sicurezza annuncia restrizioni dopo l'interrogazione del consigliere Rolfi: "Se a qualcuno non va bene torni a partorire al proprio paese".. (La Repubblica)

neonato_incubatrice E' stato il primo episodio di parto tetragemellare nella storia della provincia di Modena. Quattro gemelle, nate al Policlinico di Modena nella mattina di venerdì 27 novembre, da una coppia di genitori di nazionalità cinese. (Sassuolo 2000)