Fi, Bondi: «Io frainteso, resto fedele a Berlusconi»

Lettera43 INTERNO

Dalla strigliata alla secca retromarcia. Sandro Bondi ha corretto il tiro delle sue critiche a Forza Italia sgombrando il campo da qualsiasi dubbio sulla sua assoluta devozione a Silvio Berlusconi. «La mia analisi pubblicata da La Stampa è stata male ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del consiglio Matteo Renzi si rigioca tutta la posta vinta con il taglietto Irpef promettendo l'estensione del beneficio anche a chi una busta paga non ce l'ha, ossia i pensionati e le piccole partite Iva. (Italia Oggi)

ROMA, 24 APR – Sandro Bondi lascia Forza Italia per sostenere Matteo Renzi e Renato Brunetta gli risponde: “Ti sei fatto ipnotizzare”. (Blitz quotidiano)

L'ex ministro alla Cultura e fedelissimo di Berlusconi sembrerebbe infatti aver deciso di defilarsi dal partito, definendosi ormai «un osservatore esterno della vita politica» e considerandosi estraneo alla mancanza di ... (CronoPolitica)

Lui che pure è commissario straordinario e amministratore del partito, un fedelissimo della prima ora, del 1994, senatore-poeta ed ex ministro della Cultura, ombra lirica e inossidabile ... (PassioneTecno)

Toti: Ad un mese esatto dalle elezioni, il consigliere politico di Forza Italia, ... Intervista del consigliere politico dell'Ex Cavaliere: "I servizi sociali li farà con piacere". (Fanpage)

A+ A-. Commenta ora! Attualità, Politica · 4/24/2014 10:54:00 AM. (Giornale di Puglia)