Napoli-Juventus, scoppia la guerra del fatturato e del monte ingaggi

CalcioNow SPORT

La guerra dei conti. E' quella che è scoppiata al termine della sfida di ieri sera che ha visto gli azzurri imporsi sui bianconeri. Ad aprire le danze è stato l'allenatore della Juventus Antonio Conte: “Conti alla mano, la Juve ha speso sul mercato 25 milioni ... (CalcioNow)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri fermano la Signora che non perdeva da ben 22 partite. “Siamo stati quasi perfetti, ma col tempo possiamo ancora migliorare”. (ilmediano.it)

Serie A: il Napoli batte la Juve 2-0 La Juve frena al San Paolo contro il Napoli, i partenopei s'impongono per 2-0 contro una squadra sottotono ed a tratti addirittura spenta. (The Blazoned Press)

ROMA - La grande notte di Napoli-Juve. Juve, Buffon super in tre occasioni. (Corriere dello Sport.it)

"De Laurentiis nel dopo partita sprizza euforia, anche se questa vittoria non gli cambia la vita: se il fine è raggiungere la Roma al secondo posto è giusto il tentativo ma quasi nulla la speranza". Lo scrive Luciano Moggi sul suo profilo Facebook (Prima Pagina News )

Una sconfitta che difficilmente potrà realmente incidere su quello che sarà il destino bianconero da qui a poche giornate: la Juventus di Antonio Conte è consapevole della sua forza, dei suoi traguardi e dei suoi orizzonti, e forse anche per questo, per un ... (Fantagazzetta)

Come ci riferisce il nostro inviato a Napoli Nando Sanvito la Juventus all'uscita dall'hotel è stata bersagliata da alcuni tifosi napoletani. Attimi di tensione, ma nulla di grave. (Sport Mediaset)