Valore brand, vince Apple

Apple è il marchio con il maggior valore al mondo secondo la classifica BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands. Dietro l'azienda di Cupertino troviamo altri due colossi del comparto Internet e Hi-Tech, Google e Microsoft. In classifica non sono presenti ... (Finanza Blog ATuttoNet)

Su altri giornali

La tecnologia determina anche le evoluzioni del comparto retail, dove è l'e-commerce a trainare la crescita di valore dei brand con i retailer online che rappresentano oltre il 50% del valore complessivo dei Top 10 della categoria. (businesspeople.it)

La catena di supermercati Coop ha ritirato dagli scaffali dei propri punti vendita il preparato da montare “idee di soia” della marca Hoplà. Il lotto richiamato è stato distribuito nei punti vendita delle regioni Liguri, Lombardia, Piemonte,... (Il Fatto Alimentare)

Quest’anno il... (skinews)

A decretare il sorpasso ufficiale del celebre marchio della Mela Morsicata ai danni di 'big G' ... Milano, 28 mag. (LaPresse)

Sport, esibizioni con cani e falchi ma anche pesca e musica dal 4 al 7 giugno (Umbria24)

Most Valuable Global Brands di Wpp e MillwardBrown. Apple è tornato a essere il brand più ricco del mondo, superando Google. (Lettera43)