Milan, Calabria sicuro: 'L'Inter non festeggerà lo scudetto nel derby'

Calciomercato.com SPORT

Il capitano e terzino destro del Milan Davide Calabria ha parlato a Radio Serie A: in un'anticipazione diffusa dall'emittente si verte sul derby del prossimo 22 aprile, con l'Inter che è in odore di scudetto, e delle qualità del numero 10 portoghese Rafael Leao: "È ancora presto per parlare di seconda stella dell'Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano del Milan, Davide Calabria, ha parlato del prossimo attesissimo derby contro l'Inter ai microfoni di "Radio serie A". (Tuttocampo)

Mella giornata di domani alle ore 9 andrà in onda su Radio Serie A con RDS l'intervista di Alessandro Alciato a Davide Calabria, capitano del Milan, all'interno del format settimanale Storie di Serie A. (Tutto Juve)

Manca poco meno di un mese a Milan-Inter ma il derby è già iniziato. È ormai tutto apparecchiato per il rush finale del campionato. (Spazio Inter)

NO POSSIBILITÀ − Maurizio Compagnoni a Sky Sport 24 non ha dubbi sui nerazzurri: «L’Inter ha ucciso questo campionato, è la squadra più forte. Non penso che ci sia una possibilità di un milione che possa tornare in discussione il primo posto. (Inter-News)

Davide Calabria infiamma già da subito il derby contro l’Inter del 22 aprile, data che molti tifosi hanno cerchiato in rosso sul calendario vista la possibilità di festeggiare il ventesimo scudetto. A Radio Serie A, però, il capitano dei rossoneri smentisce seccamente che possa accadere. (Inter-News)

CRITICA OBBLIGATA – A Radio Sportiva, Fabrizio Biasin risponde a chi se la prende per i tanti titoli contro l’Inter di questi giorni. Le sue parole: «Non credo che esistano società che hanno media e difendono a piacere. (Inter-News)