Ndicka, c’è il via libera per tornare a giocare. DDR conta di riaverlo tra Napoli e Leverkusen

Ndicka, c’è il via libera per tornare a giocare. DDR conta di riaverlo tra Napoli e Leverkusen
ilmessaggero.it SPORT

La paura avuta 9 giorni fa, con il malore avvertito in campo e la corsa all'ospedale di Udine, aveva già lasciato spazio al sollievo. La diagnosi del giorno dopo - pneumotorace sinistro (si caratterizza per la presenza di aria nello spazio pleurico, ossia tra i due foglietti pleurici che rivestono il polmone e la parete toracica) - era sì seria per Ndicka ma non certo paragonabile all'infarto, come si era temuto in un primo momento. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Dopo il grande spavento, la notizia più bella: Evan Ndicka può giocare. In fondo al tunnel della paura, iniziato al 72' del secondo tempo di Udinese-Roma della 32esima giornata di domenica 14, il difensore giallorosso ha ri- visto ieri mattina una luce fortissima: un gran sospiro di sollievo per lui, la squadra e il suo entourage. (ForzaRoma.info)

La Roma si prepara a tornare in campo il 25 aprile contro l'Udinese, quando cui giocherà il recupero della 32ª giornata. I paramedici si sono allertati subito per soccorrere il difensore che è stato trasportato fuori dal terreno di gioco in barella. (ilmessaggero.it)

PAROLE – «La Roma non si è sentita tutelata? Sono rimasto molto sorpreso perché quella della gara interrotta era un’ipotesi ben regolata dallo statuto. Intervenuto ai microfoni dell’Ansa, Lorenzo Casini ha parlato delle lamentale della Roma in merito al recupero di campionato contro l’Udinese. (Lazio News 24)

Udinese-Roma, De Rossi pensa a qualche cambio. L'arbitro sarà ancora Pairetto

Già nei giorni scorsi aveva fatto ritorno nella Capitale e aveva seguito da vicino la gara di ritorno di Europa League all'Olimpico contro il Milan, andando anche a esultare con i compagni in campo e sotto la Curva giallorossa. (Tuttosport)

La Roma ha pubblicato un comunicato in merito alle condizioni di Evan Ndicka dopo lo spavento del match contro l'Udinese: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica Villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (AreaNapoli.it)

Udinese-Roma, De Rossi pensa a qualche cambio. L'arbitro sarà ancora Pairetto E' già tempo di pensare a Udine: come si sta preparando la Roma in vista del recupero del Bluenergy Stadium Udinese-Roma Daniele De Rossi Pairetto Martedì 23 aprile 2024 Contro il Bologna è arrivato il secondo ko della gestione De Rossi. (RomaForever.it)