Istat: i ragazzi italiani non lasciano la casa dei genitori

Sport Mediaset ECONOMIA

Nel 2015 è ancora in famiglia il 70,1% dei ragazzi di 25-29 anni e il 54,7% delle ragazze. Aumentano i giovani a rischio obesità e alcol. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 20 maggio 2016. Ansa. I ragazzi ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presente dell'Italia, fotografato nella 24esima edizione del Rapporto annuale dell'Istat, presentato oggi a Roma, disegna un paese dove le differenze generazionali sono sempre più ampie ma dove una uscita dalla pesante recessione degli ultimi anni è ... (Wired.it)

È il ruolo ... (Avvenire.it)

Roma – 20 maggio 2016 - In un Paese sempre più vecchio ... Rapporto Istat: un milione di minori figli di immigrati, 7 su 10 sono nati qui. (Stranieri in Italia)

Per la stampa allineata al governo (praticamente tutta) ci sono luci ed ombre nelle cifre fornite dall'Istat. disoccupazione-italia-660x371[1]. (Il Primato Nazionale)

Il sistema di protezione sociale nel nostro Paese - ha fatto notare il presidente dell'Istat Giorgio Alleva - risulta tra i meno efficaci in Europa nel proteggere le persone dal rischio di cadere in povertà: i trasferimenti sociali riducono la povertà ... (Panorama)

Lo rileva l'Istat nel rapporto annuale ... (Avvenire.it)