Tesla: la beta di autopilot V9 è quasi pronta al lancio

Tecno Android ECONOMIA

Stando alle informazioni rilasciate infatti i veicoli saranno in grado di gestire incroci e svolte in modo autonomo.

Potenziando invece l’utilizzo delle telecamere la vettura sarà in grado di gestire anche percorsi mai effettuati prima

Adessosi è detta pronta a lanciare la nuova versione del proprio autopilot, quantomeno in versione beta; prepariamoci dunque scoprire. Il nuovo software sviluppato da Tesla sarà disponibile per tutti le seguenti vetture: Model S, Model X e Model 3; grazie no aggiornamento, che ricordiamo comunque per rilasciato in versione beta, verrà effettuato un bel upgrade. (Tecno Android)

Su altri giornali

La tecnologia di Tesla Model S non serve a niente se si scarica l'accumulatore che governa la centralina. James May, il conduttore di The Grand Tour, Our Man in Japan e Oh Cook!, ha raccontato a DriveTribe le disavventure con la sua Tesla Model S. Lo show-man inglese ha infatti raccontato di non aver usato la vettura per un po’, ma l’ha lasciata collegata alla presa, credendo che sarebbe rimasta carica e sbagliando completamente. (Quotidiano Motori)

Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo/esecutivo del valore di 580 mila euro che ha origine dall’aggiornamento annuale del Piano delle Opere pubbliche e dal costante monitoraggio del territorio da parte dei tecnici comunali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tesla, riferendosi all'accaduto, ha affermato sul suo sito Web che entrambi i sistemi non sono completamente autonomi e che i conducenti devono essere pronti a intervenire in qualsiasi momento. Nonostante Sharma abbia tentato di dissimulare il reato spostandosi al volante per fermare l'auto all'alt intimato dagli agenti, è scattato l'arresto immediato per guida pericolosa. (Giornale di Sicilia)

Tesla finisce nuovamente alla ribalta della cronaca per colpa del comportamento irresponsabile di un conducente. L'ultimo episodio ha visto protagonista il proprietario di una Model 3, pizzicato su un'autostrada vicino a San Francisco mentre viaggiava seduto sul divano posteriore senza che nessuno fosse al volante. (Automoto.it)

Sappiamo che la Tesla Model S è una delle auto elettriche più veloci al mondo. Tuttavia, c’è chi afferma che la Model S Plaid abbia appena firmato un tempo da record nel quarto di miglio. (Motor1 Italia)

A 18 ore dal rilascio, però, il 25enne è tornato a postare video su Instagram dal sedile posteriore di una nuova Model 3. I sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), come l’Autopilot di Tesla, sono ancora in una fase iniziale dello sviluppo. (ClubAlfa.it)